Mobile Registry Editor

Mobile Registry Editor 1.11

Anche i palmari hanno bisogno di aiuto

Mobile Registry Editor fa esattamente quello che il suo nome promette: consente di editare manualmente il contenuto del registro del tuo Pocket PC. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Non è necessaria l'installazione
  • Interfaccia identica a RegEdit

CONTRO

  • Documentazione scarsa

Molto buono
8

Mobile Registry Editor fa esattamente quello che il suo nome promette: consente di editare manualmente il contenuto del registro del tuo Pocket PC.

Per farlo è necessario che tu connetta il palmare al computer usando ActiveSync. Una volta eseguita questa operazione, è sufficiente lanciare da Windows questa piccola utility, che non richiede nemmeno un'installazione. Attenzione però, modificare manualmente un registro di configurazione è un'operazione da eseguire con i piedi di piombo, perché è facile fare danni difficilmente recuperabili.

L'interfaccia è pressoché identica a quella dell'Editor del Registro di sistema (RegEdit), l'applicazione di modifica del registro di configurazione presente su tutti i sistemi Windows. In aggiunta ti permette di creare i segnalibri per le chiavi di registro che ritieni più importanti, e di riavviare ActiveSync quando necessario. Non sono quindi presenti tool di pulizia automatica del registro o altro: con Mobile Registry Editor bisogna fare tutto da soli, ed è meglio sapere cosa si fa.

Giudizio complessivoMobile Registry Editor è un modo semplice e veloce per modificare manualmente il registro di configurazione di tutti i palmari Pocket PC.

Migliorie

  • Risolti alcuni bug
  • Aggiunta l'opzione per riavviare ActiveSync
Mobile Registry Editor

Download

Mobile Registry Editor 1.11